Venom 3, Kraven, Madame Web ed il futuro degli altri film Sony secondo un leak

Spider-man Sony Universe Leak

Qualche giorno fa su reddit e 4chan è trapelata una possibile lista dettagliata del futuri piani di Sony per il suo Spider-man Cinematic Universe. Ovviamente come sempre vi ricordiamo di prendere queste notizie con le pinze in quanto non confermate e soprattutto se dovessero essere vere potrebbero essere spoiler.

*Attenzione, eventuali spoiler*

KRAVEN

Il film parlerà di Kraven che viene reclutato da Calypso per impedire al magnate corrotto Gregory Herd di eseguire il Raduno dei Cinque. Herd recluterà lo Straniero e il Camaleonte per fermare Kraven, e in seguito Kraven scoprirà  che il Camaleonte è suo fratello e il loro padre Nikolai Kravinoff è il vero cattivo ed il capo di Herd. Calypso lavorerà anche per Nikolai e manipolerà Kraven in modo che Nikolai possa sacrificarlo nel rituale, ma si innamorerà di Kraven aiutandolo a combattere Nikolai. Aaron Taylor-Johnson è Kraven, Ariana DeBose è Calypso, Russell Crowe è Nikolai, Fred Hechinger è il Camaleonte, Christopher Abbott è lo Straniero e Alessandro Nivola è Herd.

MADAME WEB

Il film parlerà di Julia Carpenter che incontrerà Cassandra Webb e scoprirà di essere la prossima Madame Web con il compito di proteggere l’avatar della Rete della Vita da un misterioso serial killer. L’assassino risulterà essere la figlia di Webb, Charlotte Witter, che vuole rubare il potere dell’avatar per se stessa. Julia dovrà quindi imparare a controllare i suoi poteri per combattere Charlotte e proteggere l’avatar, l’adolescente Anya Corazón.

Dakota Johnson è Julia, Sidney Sweeney sarà Charlotte e Vera Farmiga è in trattative finali per il ruolo di Cassandra. La Sony vorrebbe Jena Ortega per Anya e sta valutando anche Scott Eastwood, Moses Ingram e Jeffrey Dean Morgan per i ruoli secondari.

VENOM 3

Il film è in fase di sviluppo attivo con l’uscita fissata nel 2024 con Andy Serkis alla regista. Tom Hardy, Michelle Williams, Reid Scott e Stephen Graham torneranno. Patrick Mulligan diventerà Toxin, ma sarà un vigilante rivale e non il cattivo principale.

La trama vedrà quindi Venom e Toxin mentre vengono cacciati dal governo e che dovranno unire le proprie forze per combattere lo Xenophage, un simbionte geneticamente modificato.

SPIDER WOMAN

Il film è in fase di sviluppo attivo per l’uscita nel 2024 con Olivia Wilde come regista. La trama presenta Jessica Drew sviluppare poteri simili a un ragno da bambina a causa di un siero creato da suo padre. La giovane verrà poi catturata da un’organizzazione criminale desiderosa di trasformarla in un’arma. Jessica riuscirà quindi a scappare e conduce una vita pacifica finché l’organizzazione non la individuerà, costringendo Jessica a unire le forze con un agente del governo per abbatterli.

Sony vorrebbe Ana de Armas nei panni di Jessica Drew e sta pensando a Rebecca Ferguson per il cattivo principale.

SILVER SABLE

Il film è in sviluppo attivo, ma non c’è ancora nessun regista o data di uscita. La trama vedrà la mercenaria Sylvia Sablinova assemblare il Branco Selvaggio per vendicarsi di un’organizzazione criminale internazionale per l’omicidio dei suoi genitori.

Sony vorrebbe Jodie Comer come Silver Sable.

NIGHTWATCH

Il film è in sviluppo attivo, ma non c’è ancora nessun regista o data di uscita. La trama vedrà il dottor Kevin Trench sviluppare una tuta con capacità di occultamento per impedire ad una società corrotta di armare la sua ricerca sulle nanotecnologie. Sony vorrebbe Regé Jean-Page come Nightwatch.

CROSSOVER E SINISTRI SEI

Sony vuole fare un film crossover Sinister Six Multiverse in cui Tom Holland combatte Michael Keaton, Tom Hardy, Jared Leto ed altri, ma il tutto è nelle primissime fasi di sviluppo e non sarà collegato al prossimo progetto Marvel Cinematic Universe di Spider-Man con Holland.

Sony ha inoltre in programma di presentare il proprio Spider-Man nello SPUMC. Inizialmente si sono avvicinati ad Andrew Garfield, ma lui ha rifiutato, quindi si è parlato di ambientare i film nel suo universo ma di fare in modo che si sia ritirato come Spider-man in modo che non debba apparire.