Le riprese di Venom 3 sono ufficialmente ricominciate da qualche giorno e Tom Hardy ha commentato la ripartenza ringraziando la crew del film e descrivendo questa terza pellicola come “L’ultimo ballo”.
“V3N0M 3 The Last Dance – per fortuna siamo tornati a lavorare alle riprese; e voglio prendermi solo un momento per ringraziare tutti i team finora nel viaggio da Venom 1 a qui, tutto il nostro fantastico cast e la troupe – buoni amici e famiglia – noi. Abbiamo fatto molta strada: è stato e continua ad essere molto divertente questo viaggio, ci sono sempre strade difficili da percorrere quando lavoriamo, ma non sembra così difficile quando ami ciò che fai e quando sai di avere ottimo materiale e il supporto da tutte le parti, di una grande squadra. Quando sei circondato da reparti talentuosi e appassionati e da persone che ami e a cui tieni, non c’è niente di meglio. Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso del mio regista, compagno di scrittura e cara amica Kelly Marcel. Guardarti prendere il timone di questo progetto mi riempie di orgoglio, è un onore. La tua fiducia ed il tuo istinto sono sempre perfetti. Prima classe: ti sostengo. Al 100%. Come sempre. E Adoro lavorare con te e guardarti affrontare sfide sempre più grandi ogni volta. E per il mio grande amico, l’operatore capo dell’impianto e fratello @jaketomuri Jacob, sembri ancora proprio come me, fratello. Ecco una fantastica cavalcata!!! #squadra #Venom3.”
Ig @tomhardy
V3N0M 3🔥🔥🔥❤️♠️The Last dance #Venom3 #team. ❤️ #TomHardy #jacobtomuri #kellymarcel pic.twitter.com/uaEQoiAKo7— Tom_Hardy_Italia (@Tom_Hardy_Itali) November 24, 2023
Ricordiamo che secondo le ultime informazioni Chiwetel Ejiofor sarà il villain nel prossimo Venom 3 affianco a Tom Hardy e che il film sarà diretto da Kelly Marcel, già sceneggiatrice dei primi 2 film.
Ricordiamo che nel cast del più recente Venom: La furia di Carnage troviamo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. Il film è disponibile su Netflix.