Venom – La Furia di Carnage: Andy Serkis spiega la scena di Venom in discoteca

Venom in discoteca

Intervistato da Uproxx, Andy Serkis, regista di Venom La furia di Carnage ha commentato la già famosa scena del film con protagonista Venom in discoteca, spiegando che la sequenza si è evoluta in una “festa di coming out” grazie al rapporto tra Tom Hardy e la rapper Little Simz:

“Originariamente doveva essere una sorta di  carnevale dei dannati ma poi Tom Hardy ha conosciuto Little Simz, una rapper brillante che ha un cameo nel film. In realtà Little Simz aveva realizzato una canzone intitolata ‘Venom’ che, a sua insaputa, si collegava molto al primo film e per questo Tom [Hardy] si è messo in contatto con lei e quella canzone è diventata una specie di focus. Beh, Tom e Kelly [Marcel] hanno sempre voluto far fare coming out a Venom e farlo andare ad un party, lo definirei una specie di festa LGBTQIA. Questa fondamentalmente è la sua festa di coming out. È la festa di coming out di Venom. La cosa interessante è che in un certo senso lo dice anche nel film ‘Dobbiamo porre fine a questo crudele trattamento degli alieni.’ […]  E quindi è diventata inavvertitamente una specie di parla a nome degli altri. Lui sta parlando a nome della libertà dell’altro.“

Il regista ha poi aggiunto parlando del rapporto tra Eddie ed il Simbionte:

“è ovvio che Eddie e Venom si amino. Si amano l’un l’altro e in un certo senso al centro del film c’è la loro storia d’amore.”

Ricordiamo che nel cast di Venom: La furia di Carnage troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. L’uscita della pellicola nei cinema era  prevista per il 24 Settembre 2021 ed è stata rinviata al 14 Ottobre.