Venom Let There Be Carnage: Il regista conferma che ci saranno più cattivi di Spider-man

Venom Let There Be Carnage altri villain

Qualche settimana fa il primo trailer di Venom Let There Be Carnage ha debuttato online ed i piccoli indizi mostrati nel trailer hanno subito attirato diverse teorie dei fan. Andy Serkis, regista della pellicola, in una recente intervista a IGN ha rivelato che nel film ci saranno altri personaggi e cattivi dall’universo di Spider-man.

Parlando del Ravencroft Institute ha dichiarato:

“Questa deliziosa piccola dimora è ovviamente ben nota ai fan. Non dirò troppo su di essa, ma ovviamente ospita alcuni dei più grandi supercriminali del mondo. È un posto segreto che nemmeno il detective Mulligan e [il dipartimento di polizia di San Francisco] conoscono. Avremo un altro punto di vista di questo strano posto che ovviamente si ospita altri personaggi dell’universo Marvel, in particolare alle storie di Spider-Man, ovviamente ma ancora una volta, senza rivelare troppo.”

Ricordiamo che nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria.

L’uscita della pellicola nei cinema è attualmente prevista per il 17 Settembre 2021.