Venom: Svelata l’intera trama del film e non è come ci si aspettava [RUMOR]

Venom
© Sony Pictures

Nelle scorse ore il sito comicbookmovie ha pubblicato online quella che potrebbe essere la controversa trama completa del prossimo film Sony dedicato al simbionte di casa Marvel.

Ovviamente non c’è nessuna conferma di tutto ciò ma per sicurezza vi avvisiamo che nel caso si rivelasse vera si tratterebbe di uno spoiler enorme.

**SPOILER**

Il film si apre con Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, scarcerato di prigione per buona condotta. Non ci sono riferimenti riguarda al fatto se fosse già un giornalista, si sa solo che il personaggio ha passato molti anni a fare dentro e fuori di prigione

Eddie una volta fuori decide di riunirsi alla sua famiglia, alla moglie interpretata da Michelle Williams e alla figlia che però non riconosce il padre (ovviamente il governo utilizzerà poi la sua famiglia per tentare di controllare Eddie).

Eddie, depresso per non essere stato riconosciuto dalla figlia, fugge disperato in una foresta, dove si addormenta. Mentre il protagonista della nostra pellicola è immerso in un profondo sonno, qualcosa proveniente dallo spazio si schianta al suolo facendo emergere il simbionte che si lega a Brock.

Il governo arriva per mettere in quarantena la zona ed un secondo simbionte attacca uno scienziato uccidendolo mentre un terzo viene catturato. Eddie nel frattempo tenta di scappare dall’area ma viene catturato e preso in custodia.

Gli scienziati cominciano quindi a fare esperimenti su Eddie che si ribella, scatenando il suo potere ed uccidendo alcuni membri del team di ricerca e scappando poi per San Francisco.

NB: Eddie non si trasforma, il simbionte si manifesta per tutto il film solamente come vene nera all’interno del suo corpo (come visto nel trailer) e come piccoli tentacoli neri.

 

Eddie torna a casa dalla sua famiglia, dove però trova il governo ad aspettarlo. Costretto a tornare alla struttura dov’era rinchiuso per salvare sua moglie e sua figlia inizia lo scontro contro lo scienziato principale dopo che quest’ultimo si è legato al terzo simbionte. Finalmente Brock si trasforma in Venom per pochi minuti uscendo vincitore dallo scontro e riunendosi alla sua famiglia.

SCENA POST-CREDIT: Nella scena dopo i titoli di coda si scopre che il secondo scienziato in realtà non è morto e si risveglia posseduto dal secondo simbionte.

PS: Non sono presenti nel film riferimenti a Spider-man o Peter Parker

Venom uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Ricordiamo inoltre, che Sony punta moltissimo su questo film; Dal suo successo dipenderanno una serie di numerosi film dedicati ai personaggi secondari e villain dell’universo dell’arrampicamuri.

Il villain della pellicola sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.