Venom non è in pericolo solo nella trama del film in cui è ambientato, ma anche l’attore che interpreta questo ruolo sembrerebbe aver conosciuto il pericolo. Infatti Tom Hardy, protagonista ed interprete del simbionte, si è ferito sul set.
Sembrerebbe che l’attore abbia subito uno strappo all’altezza del menisco, ma non ricorda esattamente come o quando sia successo, indicando che l’evento potrebbe anche essere avvenuto al di fuori del set.
Esquire ha descritto l’attore come logoro e visibilmente provato dalla ferita. Inoltre durante un’intervista con la stessa rivista, Hardy ha dichiarato quanto segue in merito all’accaduto:
Alla fine di un lavoro, di solito finisco sul ciglio della strada e poi portandomi il bambino sulle spalle, la situazione ostacola il prendersi cura di me stesso.
Venom: Ecco il terrificante poster giappone
Venom uscirà questo Ottobre al cinema
Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.
Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle Williams, Riz Ahmed,Scott Haze, Reid Scott e Scott Decker