Venom: Tom Hardy svela il nuovo poster del film Sony

Sony si sta preparando allo sprint finale del suo marketing per Venom, dato che ormai la data d’uscita è vicinissima. A tal proposito, la star protagonista, Tom Hardy, ha ben pensato di pubblicare sul suo account Instagram un nuovo poster del film.

Quest’ultimo poster mette in evidenza il simbionte di Eddie Brock, mettendo però in risalto particolarmente la lingua dell’antieroe che è un suo celebre segno distintivo e che ricorda molte raffigurazioni del personaggio.

Inoltre, abbiamo una serie di graphic art ideati da LA (grazie a Bloody Disgusting).

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER UFFICIALE ITALIANO.

SEGUITECI SU INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Fonte