Veronica Mars: In arrivo una nuova mini serie revival

Veronica Mars

INARRESTABILE VERONICA

Buone notizie per i fan di Veronica Mars!
La serie con protagonista Kristen Bell, composta da tre stagioni, da uno speciale rilasciato sul web e da un film prodotto grazie ad un crowdfunding, non ha finito di raccontare la sua storia.
La notizia arriva direttamente dall’attrice protagonista, durante un’intervista live su Facebook al collega Ryan Hansen (Dick Casablancas nella serie).
L’attore ha chiamato in diretta la Bell, chiedendole novità su un possibile ritorno della bionda detective.

“Siamo favorevoli a provarci. Voglio dire, se lo dovrò fare come “La Signora In Giallo” a 80 anni, lo farò. Sta per succedere.
[Io e Rob Thomas, creatore della serie, ndt] siamo sempre in contatto in qualche modo, parliamo di quando potremo rifarlo. Ci sono tanto impegno e tanta buona volontà a continuare.”

A causa degli impegni lavorativi della protagonista, ora nel cast di The Good Place, si dovrebbe ricorrere ad una mini serie revival, diminuendo così i tempi delle riprese.

“Non puoi fare due serie TV contemporaneamente. Quindi dovremmo fare qualcosa come una mini serie.” racconta la Bell, che continua:

“Rob e io ci scriviamo via e-mail sulla questione più o meno ogni due mesi e personalmente penso, credo che anche Rob sia d’accordo, che a) non faremo  mai più pagare i fan per produrre la serie e b) il format funziona meglio [come una serie] ad episodi”

Ancora nessun comunicato ufficiale, ma le parole dell’attrice protagonista, regalano ottime possibilità e raccontano che qualcosa di concreto si sta muovendo.
Quali altri misteri aspettano Veronica Mars?

Di seguito il video dell’intervista a Ryan Hansen.

Ryan Hansen is here to answer your questions about Ryan Hansen Solves Crimes on Televsion!

Gepostet von IndieWire am Mittwoch, 25. Oktober 2017

Veronica Mars è una serie TV andata in onda per tre stagioni dal 2004 al 2007.
Nel 2013, il cretatore Rob Thomas e la protagonista Kristen Bell, hanno lanciato un progetto di raccolta fondi per la produzione di un film tratto dalla serie, uscito nelle sale il 14 marzo 2014.
Nel cast: Kristen Bell, Enrico ColantoniPercy Daggs IIIJason Dohring, Francis CapraRyan HansenTina Majorino e Michael Muhney.

Fonte