Vikings: Valhalla – il trailer della serie Netflix
Netflix ha appena pubblicato sui sui canali social il primo trailer di Vikings: Valhalla, serie spin-off del celebre show Vikings. La prima stagione della nuova serie debutterà sulla piattaforma dalla grande N il 25 febbraio.
Ecco l’atteso trailer di Vikings: Valhalla
Ecco, invece, il poster ufficiale di Vikings Valhalla
New blood. pic.twitter.com/vSRl7D4PsS
— Vikings Valhalla (@NetflixValhalla) January 18, 2022
Creata da Jeb Stuart, Vikings: Valhalla è ambientata cento anni dopo la fine di Vikings, e si concentrerà sulle vicende di Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e William il conquistatore, re di Normandia.
Nel cast troviamo: Sam Corlett come Leif Eriksson, un intrepido navigatore; Frida Gustavsoon nei panni di Freydis Eriksdotter, sorella di Leif e donna fedele agli dei; Leo Suter interpreterà Harald Sigurdsson, colui che troverà un punto di incontro tra i devoti a Odino e i cristiani; Bradley Freegard sarà King Canute, il re della Danimarca; Laura Berlinsarà Emma di Normandia; David Oakes come Ealr Godwin; Caroline Henderson interpreterà Jarl Haakon, sovrana di Kattegat; Pollyanna McIntosh sarà Ælfigu, la regina della Danimarca ed infine Asbjorn Krogh Nissen nei panni di Jarl Kare.