Secondo un nuovo rumor, la prossima serie tv Marvel Studios/Disney+ dedicata a Visione Bianco ed intitolata Vision Quest vedrà il debutto di Viv, la figlia di Visione nei fumetti. La serie che sarà diretta da Jac Schaeffer già produttore scrittore e ideatore di WandaVision getterà le basi per la produzione del progetto dedicato agli Young Avengers che vedranno quasi sicuramente all’interno della squadra Billy e Tommy Maximoff da adulti , Elijah Bradley (Elijah Richardson), Kate Bishop (Hailee Steinfeld), Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), Riri Williams/Ironheart (Dominique Thorne) e Cassie Lang (Kathryn Newton).
L’idea dei Marvel Studios è quindi quella di fare un unico team di giovani eroi andando a mischiare gli Young Avengers con i Champions fumettistici.
La serie, a detta degli insider, pare riporterà Paul Bettany nei panni del Visione Bianco visto in WandaVision e il tentativo di recuperare le proprie memorie.
Inoltre, sembra che Elizabeth Olsen potrebbe apparire nella serie nei panni, ovviamente, di Wanda Maximoff. Ricordiamo che Vision Quest sarebbe la seconda serie spinoff di WandaVision dopo Agatha: House of Harkness.