WandaVision: Disney aggiorna la scena post-credit ma NON HANNO CAMBIATO NULLA

Nessun Doctor Strange aggiunto

WandaVision postcredit cambiata

Nelle ultime ore Disney+ ha aggiornato la scena post-credit di WandaVision senza però effettuare alcun cambiamento sostanzia o aggiungere Doctor Strange o Visione come in molti hanno riportato. Come potete vedere da questo video pubblicato su reddit, Disney+ è intervenuta aggiungendo qualche albero e rimuovendo una staccionata. Nel farlo molto probabilmente qualcuno si è dimenticato ti cancellare una mascherina di contrasto che nei frame iniziali della post-credit si intravede come una sorta di figura geometrica semitrasparente fissa nello schermo.

Nessun Doctor Strange o Visione Bianco è stato quindi aggiunto ed il cambiamento  sicuramente non ha nessun impatto sostanziale alla scena finale.

Di seguito il video:

I found out what the “thing” coming down the mountain in the new after credit scene was
byu/Cinephobe inWANDAVISION

Doctor Strange 2 In the multiverse of madness sarà diretto da Sam Raimi e arriverà al cinema il 25 marzo 2022.

Ricordiamo che è già stata pubblicata un prima breve sinossi:

“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile “.

Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer.