WandaVision, Spin off con Agatha
Delle fonti di Variety avrebbero confermato che è in lavorazione una serie spin off di WandaVision con protagonista Agatha per Disney+.
Kathryn Hahn tornerà nel ruolo di Agatha Harkness, e le fonti descrivono la serie come una dark comedy. Jac Schaeffer tornerà come sceneggiatrice e produttore esecutivo del progetto. Se lo spin-off dovesse andare avanti, sarebbe il primo progetto che Schaeffer ha creato con la Marvel da quando ha firmato un accordo esclusivo con loro e la 20th Television a maggio. Potrebbe trattarsi di una serie ambientata nel passato, contenente anche alcune scene non viste in Wandavision. Al momento Marvel Studios e Disney non hanno ancora confermato ufficialmente, ma il progetto potrebbe essere svelato al Disney+ Day di novembre.
Leggi la guida ai fumetti di WandaVision!
La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.
Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.