WandaVision: Elizabeth Olsen rivela la teoria che avrebbe voluto nella serie

Durante un intervista per The IndipendentElizabeth Olsen, protagonista della pluripremiata serie Wandavision, ha rivelato quale delle tante teorie sviluppate dai fan nel corso dei mesi avrebbe voluto si avverasse nella serie:

Adoro le teorie dei fan perché penso sempre che siano molto intelligenti. Di solito ci sono quelle in cui dico “Cavolo, avremmo dovuto farlo!”. Ce n’era uno in cui pensavano che stessimo introducendo il Multiverso con il personaggio di Pietro, con Evan Peters. La cosa triste è che quando stavamo facendo WandaVision prima del COVID, non faceva ancora parte del copione, e poi è stata una coincidenza quando abbiamo finito la serie. Quindi avremmo potuto effettivamente tornare indietro e aggiustarlo. Ho pensato che sarebbe stato bello rendere Pietro una parte del Multiverso.

La serie WandaVision, prodotta dai Marvel Studios e disponibile su Disney+, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.