Il trailer del Super Bowl potrebbe aver svelato un importante dettaglio su Wanda e Visione
Scarlet Witch e Visione stanno per approdare sul piccolo schermo in una nuova serie tv tutta dedicata a loro: WandaVision, in arrivo su Disney+.
Ieri, durante la 54esima edizione del Super Bowl, è stato mostrato un trailer che potrebbe aver svelato un importante dettaglio: la coppia potrebbe avere dei bambini. Non soltanto in una particolare inquadratura del trailer la protagonista sembra mostrare un pancione, ma in seguito appaiono sulla scena un paio di ciucci.
La prima delle due scene è piuttosto breve, nella seconda invece vediamo bene Wanda e Visione in piedi in quella che presumibilmente è la loro casa, intenti ad osservare qualcosa. Non ci sono bambini, sullo schermo, ma ad un certo punto spuntano, in aria, dei cuicci per bambini.
Ambientata nel Marvel Cinematic Universe, WandaVision è diretta da Matt Shakman. La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.