WandaVision: la descrizione del casting anticipa il ritorno di Quicksilver?

Quicksilver torna nel Marvel Cinematic Universe

Arrivano diversi dettagli dalla prossima serie tv Disney+ del Marvel Cinematic Universe. Secondo le descrizioni per il casting della serie è emerso che gli studios sono alla ricerca di due giovani attori per dare il volto a Wiccan e Speed, i due figli di Wanda e Visione. Ma le informazioni non si fermano qua. Daniel Richtman è infatti riuscito a visionare una delle registrazioni del casting in cui uno dei possibili attori provava una scena ambientata ad Halloween riferendosi a suo zio, ovvero Quicksilver. E’ quindi molto probabile che il personaggio tornerà nel Marvel Cinematic Universe anche se Aaron Taylor-Johnson tempo fa dichiarò a Screenrant che non sarebbe più tornato nel ruolo dopo Avengers Age of Ultron.

WANDAVISION È ORA PREVISTO PER IL 2020, SOLO SU DISNEY+

La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.

La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .