WandaVision: l’attrice di Dottie ammette che il suo personaggio era un diversivo

Emma Caulfield parla del suo personaggio

Dottie in WandaVision

Si è ufficialmente conclusa da qualche giorno WandaVision, la prima serie tv live action del Marvel Cinematic Universe su Disney+ lasciando diversi fan delusi dalla completa conferma di tutte le teorie nate durante la messa in visione dei vari episodi. Tra queste troviamo anche il personaggio di Dottie interpretato da Emma Caulfield che inizialmente era parso subito sospetto a molti per poi rivelarsi un comune cittadino di Westview. L’attrice nei giorni scorsi è stata intervistata da Vanity Fair dove ha confermato che il suo personaggio era stato appositamente concepito come diversivo per distrarre i fan.

Era impossibile che le persone non restassero deluse. Sto cercando di non sembrare ipocrita, ma sapevo perfettamente che tutte le loro teorie erano molto lontane dalla verità. È dura essere un diversivo. Ma ripeto, spero che nessuno lanci delle uova contro casa mia.”

L’attrice ha poi confermato il vero nome del suo personaggio ovvero Sarah Proctor ed il suo collegamento con una persona reale accusata di stregoneria durante la caccia alle streghe di Salem.

“In realtà vi posso dire sinceramente che non so niente nemmeno di quello. Come al solito, non mi è permesso dire niente. Ecco quanto. Non posso nemmeno confermare né smentire i report su ciò che farò. Posso confermare però che mi sto divertendo molto a cucinare. Mi piace davvero e posso confermare che mia figlia è la cosa migliore in tutti i miei universi.”

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.