Durante il Super Bowl 2020 i Marvel Studios hanno presentato le loro prossime serie tv, The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki in un unico spot esclusiva per la prossima piattaforma Disney+.
Nel trailer partendo da The Falcon and The Winter Soldier, vediamo il ritorno di Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky (Sebastian Stan), insieme a tanto riatteso Helmut Zemo o Barone Zemo (Daniel Brühl). La serie è destinata a riprendere la storia dalla consegna dello scudo di Cap a Falcon. Nella serie si uniscono anche Sharon Carter / Agent 13 (Emily VanCamp), Wyatt Russell nei panni di John Walker, meglio noto come U.S. Agent che vediamo per qualche frazione di secondo in un campo da Football e sicuramente sarà il sostituto del governo di Cap.
Per quanto riguarda WandaVision, dal poco che si vede, anche se molto, vengono mostrati i due personaggi, Wanda Maximoff aka Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una vera e propria sitcom anni ’50. Le scene anche ci mostrano come vedremo la vecchia versione, quella classica, di Visione e già da alcuni attimi si intuisce come sia di tono più leggero o forse è solo apparenza (si stanno ponendo le basi per House o M?). Nella serie vedremo anche Kat Dennings tornare nei panni di Darcy Lewis, Randall Park nei panni di Jimmy Woo, Teyonah Parris nel ruolo di Monica Rambeau adulta e Kathryn Hahn come personaggio attualmente sconosciuto.
Infine si finisce in bellezza con la breve apparizione del tanto amato Loki (Tom Hiddleston), la cui serie ha iniziato la produzione solo nelle ultime settimane. Recentemente sono emersi anche rumor riguardo la presenza di Owen Wilson, ma non si sa ancora molto. Sappiamo, tuttavia, che avrà luogo immediatamente dopo gli eventi di Avengers: Endgame in cui la versione del 2012 del Dio dell’Inganno è riuscita a mettere le mani sul Tesseract e fuggire per non si sa dove.