WandaVision: nominata ai Grammy la canzone ‘Agatha All Along’

WandaVision Emmy

Buone notizie per il team di Disney+ e Marvel Studios. La  cxanzone ‘Agatha All Along’ della serie tv WandaVision è stata nominata ai Grammy per la categoria Miglior canzone scritta per un prodotto media. Tra le persone che hanno contribuito a realizzarla troviamo: Kristen Anderson-Lopez & Robert Lopez featuring Kathryn Hahn & Eric Bradley & Greg Whipple & Jasper Randall & Gerald White.

Ricordiamo che MArvel Studios e Disney+ hanno recentemente annunciato la serie tv dedicata al personaggio di Agatha che rivedrà Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness in una serie di stampo dark comedy. Jac Schaeffer tornerà come sceneggiatrice e produttore esecutivo del progetto. Potrebbe trattarsi di una serie ambientata nel passato, contenente anche alcune scene non viste in Wandavision. Al momento Marvel Studios e Disney non hanno ancora confermato ufficialmente, ma il progetto potrebbe essere svelato al Disney+ Day di novembre.

Leggi la guida ai fumetti di WandaVision!

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.