WandaVision data di uscita
Brutte notizi per i fan del Marvel Cinematic Universe. Nel recente video di Disney+ sulle uscite di Novembre è infatti assente WandaVision, la prima serie tv live action del MCU prevista comunque per il 2020. A questo punto è dato pensare che la serie debutterà a Dicembre sulla piattaforma di streaming, molto probabilmente dopo la fine della seconda stagione di The Mandalorian.
Yes to November! #ItsfALLonDisneyPlus continues this month with new episodes of #TheMandalorian and #TheRightStuffSeries—plus premieres of Originals like #BlackBeautyMovie, #Marvel616 and The Wonderful World of Mickey Mouse. #DisneyPlus pic.twitter.com/thiwb3wZw4
— Disney+ (@disneyplus) November 1, 2020
Di seguito l’analisi:
Guarda qui il trailer di WandaVision
La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.
La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .