WandaVision Funko Pop Spoiler
Ieri mattina sono trapelate due nuovissime foto dei nuovi Funko Pop di WandaVision.
Il primo dovrebbe uscire in occasione della ECCC (Emerald City Comic Con) fiera che è slittata a fine anno ma la Funko ha comunque deciso di rilasciare i suoi prodotti nel mese consueto di marzo. Diversamente il secondo Pop dovrebbe appartenere alla seconda wave di Funko Pop regular della serie.
ATTENZIONE!!!!
Le immagini spoilerano scene che vedremo nei prossimi episodi.
Purtroppo capita spessissimo che i giocattoli rivelino in anteprima i look dei personaggi di film o serie tv e WandaVision non è riuscita a sfuggire al sortilegio.
Il primo è un pack da due pop: sono Billy e Tommy, i figli di Wanda, nel look che probabilmente indosseranno nella puntata anni ’90 dedicata ad Halloween. I ragazzi non sembrano ulteriormente cresciuti rispetto all’ultimo episodio ma possiamo notare il chiaro riferimento ai loro costumi dei fumetti in cui vengono conosciuti come Wiccan and Speed. Avranno gli stessi poteri dei loro corrispettivi fumettistici?
Confira a primeira imagem dos funkos dos gêmeos Billy e Tommy! O pack terá venda exclusiva na Emerald City Comic-Con de 2021#WandaVision
(VIA: @portalfunko) pic.twitter.com/wtz1CRSxRu
— WandaVision News (@NewsWandaVision) February 4, 2021
Il secondo Funko Pop raffigura Monica Rambeau in divisa da astronauta. Forse rientrerà a Westview con questo nuovo look? Magari propio assieme all’ingegnere aerospaziale che ha citato nel quinto episodio.
É ELA!
Confira a primeira imagem do Funko Pop! da Monica Rambeau do set de "WandaVision". pic.twitter.com/ERdp7lopW9
— Portal Funko (@portalfunko) February 4, 2021
La serie “WandaVision”, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.
Nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.