WandaVision: parte della serie sarà girata davanti ad un pubblico dal vivo

WandaVision sempre più Sit-com

 

Stando a quanto riportato da Murphy’s Multiverse, pare che  la nuova serie Disney+ WandaVision sarà girata , almeno in parte , davanti ad un pubblico dal vivo.
Come le sitcom più di successo quindi, la serie su Scarlet Witch avrà probabilmente reazioni di sottofondo. Questo rumor conferma quanto detto da Kevin Feige, Matt Shakman (il regista) e Elizabeth Olsen, che hanno descritto lo show  come un misto tra  action e per l’appunto le sitcom dagli anni ’50 in poi.

Pare inoltre che il primo episodio faccia il verso ad “I Love Lucy” una sitcom di successo degli anni ’50.

Marvel sta tenendo nascosta la maggior parte dei dettagli sulla trama, anche se sappiamo che presenterà attori come Kat Dennings e Randall Park che riprendono i loro precedenti ruoli e le aggiunte di Kathryn Hahn e Teyonah Parris come Monica Rambeau adulta, la bambina apparsa per la prima volta in  Captain Marvel.

La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.

La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .

WANDAVISION È PREVISTO PER LA PRIMAVERA 2021, SOLO SU DISNEY+