WandaVision: Paul Bettany conferma che non abbiamo ancora visto l’attore misterioso

Di chi si tratta?

Wandavision

WandaVision Attore misterioso

Mentre aspettiamo con ansia l’episodio di WandaVision di domani mattina (qui potete vedere una clip), sembra che non abbiamo ancora visto l’attore misterioso che dovrebbe stupire tutti al pari di Luke Skywalker in The Mandalorian.

Intervistato da Esquire ieri 18 febbraio, Paul Bettany ha confermato che c’è un personaggi osegreto che non è ancora stato svelato, tagliando fuori quindi dalla corsa Evan Peters, arrivato nella serie due settimane fa.

 

C’è una teoria che dice che c’è un misterioso Avenger che apparirà in WandaVision, e la gente sembra pensare che il misterioso Avenger sia Doctor Strange. La verità è che, di tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molti di loro sono stati leakati attraverso fughe di notizie. C’è un personaggio che non è stato rivelato ed è molto emozionante, è un attore con cui desideravo lavorare da tutta la vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria, paragonabili solo a fuochi d’artificio sul set. Quindi sarò davvero entusiasta quando la gente vedrà quelle scene.

 

 

 

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.