WandaVision: produzione spostata a Novembre

Quando esce WandaVision?

Pare che i lavori su WandaVision non inizino più a settembre ma a Novembre, il cacciatore di scoop Charles Murphy ha scoperto che  la produzione è stata spostata da Los Angeles ad Atlanta  e che il nome in codice dello show sarà Big Red.

Marvel sta tenendo nascosta la maggior parte dei dettagli sulla trama, anche se sappiamo che presenterà attori come Kat Dennings e Randall Park che riprendono i loro precedenti ruoli e le aggiunte di Kathryn Hahn e Teyonah Parris come Monica Rambeau adulta, la bambina apparsa per la prima volta in  Captain Marvel.

La serie vedrà anche il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione, nonostante sia stato ucciso alla fine di Avengers: Infinity War. Secondo Bettany, lo spettacolo inizia come sitcom prima di trasformarsi nell’enorme Show Epico Marvel che ha conosciuto e amato negli ultimi dieci anni.

La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer .

WandaVision è previsto per la primavera 2020, solo su Disney+