WandaVision serie Disney+ del 2020
WandaVision sarà la seconda serie Marvel ad arrivare sulla nuova piattaforma di streaming Disney+. La serie, annunciata durante il Comic-Con di San Diego del 2019, vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff (aka Scarlet) e Paul Bettany in quelli di Visione, nonostante la sua “definitiva” morte in Avengers: Infinity War. La serie farà parte della prossima fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà sicuramente collegata con il prossimo film Doctor Strange: In the Multiverse of Darkness, in cui è stata confermata la presenza della Olsen.
ISCRIVITI ORA A DISNEY+
WandaVision Trama
WandaVision fonde lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono la loro vita suburbana ideale, iniziano a sospettare che tutto non sia come veramente sembra.
WandaVision Trailer
Marvel al momento ha rilasciato un primo trailer ufficiale della serie.
Inoltre durante il Super Bowl 2020, è stato pubblicato un teaser trailer che contiene alcune scene delle prossime serie Disney+, tra cui WandaVision.
WandaVision Cast
La serie di sei episodi sarà diretta da uno dei registi di Game of Thrones, Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer. Nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau.
WandaVision Poster e Foto
Marvel ha pubblicato il primo poster ufficiale della serie tv prevista per il 2020.