WandaVision: Tagliata una scena finale con Darcy, Billy, Tommy, Monica e Ralph che combattevano un demone

Tagliata una grande scena d'azione dal finale

Il regista di WandaVision parla del finale

Intervistato nel podcast di Kevin Smith’s podcast, Matt Shakman regista della serie tv WandaVision ha svelato che inizialmente era prevista una grande scena d’azione poi tagliata con protagonisti Billy, Tommy, Monica e Ralph che si introducevano nel sotterraneo di Agatha per rubare il Darkhold e lottavano con il coniglio Señor Scratchy trasformato in un demone.

“Avevamo in programma qualcosa di più per il Señor Scratchy che alla fine non potevamo fare perché il finale aveva già così tanti pezzi diversi. Ma abbiamo avuto un’intera sequenza in cui vediamo Darcy, Monica e Ralph che si incontrano con i bambini a casa di Agatha, e realizzano che  dovrebbero rubare il Darkhold dal seminterrato dato che i ragazzi l’avevano visto quando erano tenuti in ostaggio. Quindi il gruppo va per prendere il libro e il coniglio salta davanti al libro. E dicono ‘Oh, è il Señor Scratchy, è il migliore’ e si allungano per accarezzarlo. E poi si trasforma in una sorta di demon come in un Lupo Americano a Londra. E poi questa scena in stile Goonies dove cercano di scappare dal coniglio. L’abbiamo girata, ma non abbiamo finito tutto il materiale VFX. È stata una sequenza fantastica, è stato super divertente, tutti sono stati fantastici. Ma abbiamo finito per tagliarla perché era un’enorme deviazione da tutto il resto che stavamo facendo. “

Non perdetevi la recensione dell’episodio nove,

La serie WandaVision, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.