WandaVision Visione Bianco
Ci sono tantissimi rumor e supposizioni riguardanti una delle prime serie tv live action del Marvel Cinematic Universe annunciate su Disney+ ed uno di questi riguarda la possibilità di vedere Visione Bianco all’interno della serie. Nei fumetti Visione appare di colore bianco dopo essere stato ricreato senza alcun tipo di sentimento rendendolo a tutti gli effetti un semplice robot.
Il designer Ryan Meinerding ha infatti dichiarato ad Entertainment Weekly.
“Per Visione, interpretato da Paul Bettany in Avengers: Age of Ultron, Meinerding ricorda di aver disegnato diversi possibili look per l’androide, incluso uno con un frontalino dorato e un corpo ingrigito. Quel design è quasi diventato l’aspetto finale del personaggio prima che i produttori decidessero di optare per un aspetto più classico. [Il regista] Joss [Whedon] voleva davvero che Vision rimanesse di colore umano”
dice Meinerding.
“Voleva davvero che assomigliasse a Paul Bettany con un po ‘di stile addosso, e quando abbiamo realizzato versioni di questo, sembrava difficile renderlo bello e interessante.”
Secondo quanto dichiarato da MCU Cosmic, Marvel avrebbe quindi deciso di ripescare il design del personaggio da utilizzare nella serie tv WandaVision che ricordiamo essere stata descritta come la prima sitcom del Marvel Cinematic Universe.