[ads]Il nuovo film War For The Planet Of The Apes riprende le avventure, 3 anni dopo, di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie.
L’Hollywood Reporter ha annunciato che le prime sequenze provenienti dal film e dal dietro le quinte saranno mostrate giovedì prossimo durante il Comic-Con di New York, alle 20.30 (ora americana). Per l’occasione saranno presenti il regista Matt Reeves, l’attore Andy Serkis (Caesar) e il produttore Dylan Clark. Nel frattempo è anche stata resa pubblica la trama del film, che vi portiamo qui sotto:
Cesare e i suoi seguaci si trovano in conflitto mortale con un esercito di umani sotto la guida dello spietato Colonnello (Woody Harrelson). Caesar e le altre scimmie soffrono terribili perdite, costringendo il loro capo a intraprendere un viaggio alla ricerca di vendetta che porterà a una battaglia contro il colonnello per decidere il destino della loro specie.
Nel cast di War For The Planet Of The Apes saranno presenti Andy Serkis, Judy Greer. Steve Zahn, Woody Harrelson e Gabriel Chavarria. L’autore della colonna sonora sarà Michael Giacchino, già presente nel precedente film.
Infine il film uscirà nelle sale il 14 luglio 2017.