Warner Bros. Discovery ha svealto il suo programma per il prossimo San Diego Comic-Con di quest’anno che si terrà dal 21 al 24 luglio.
In programma troviamo un panel per la serie originale HBO House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones, una roundtable per il nuovo dramma The Sandman, basato sul leggendario fumetto DC di Neil Gaiman, ed una dedicata alla serie drammatica della CW Riverdale.
Tra le attività DC troviamo un panel con Jim Lee e i suoi amici, approfondimenti su Dark Crisis ed altri fumetti ambientati a Gotham City e nel multiverso DC. Inoltre è previsto un incontro/intervista tra Tom Taylor e Tom King.
Warner Bros. Games porterà i fan all’interno dei videogiochi Gotham Knights e MultiVersus.
Warner Bros. Animation porterà un primo first look di tre serie del Loon-iverse di Looney Tunes e risponderà ad alcune domande su Gremlins: Secrets of the Mogwai.
Anche le serie per bambini e famiglie di Cartoon Network e HBO Max saranno nel mix, con il panel di Sesame Workshop che presenterà Sesame Street Mecha Builders e Muppets nel Sesameverse.
Inoltre, Adult Swim avrà diversi panel per Smiling Friends, Primal di Genndy Tartakovsky, serie spin-off digitale di Rick e Morty The Vindicators e Tuca & Bertie.
HBO Max non mancherà all’appello con una speciale proiezione anticipata dei primi due episodi della nuova stagione della commedia animata per adulti Harley Quinn, mentre Warner Bros. Home Entertainment ospiterà la prima mondiale del film originale Lanterna Verde: Beware My Power.
Per quando riguarda invece l’universo cinematografico Warner Bros. Pictures annuncerà i suoi panel nei prossimi giorni.