Warner Bros: ecco i film in uscita nel 2023

Non solo Barbie ma anche Dune 2, Wonka e Aquaman 2 arriveranno nei cinema nel 2023

Warner Bros: ecco i film in uscita nel 2023

Warner Bros al Cinè ci ha regalato una convention incredibile e mai vista prima. Spettacolare, non solo per i prodotti mostrati ma anche per lo spettacolo fornito. Purtroppo non possiamo rivelarvi nulla di più. Non ci resta che addentrarci all’interno del già ricco catalogo di Warner Bros.

Ecco i film Warner in uscita al cinema fino a dicembre:

  • Barbie di Greta Gerwig arriva nelle sale il prossimo 20 luglio, non ha bisogno di presentazioni.
  • Shark 2 – L’abisso approderà nei cinema il 3 agosto è il sequel di Stark il primo squalo.
  • Dune parte 2: al cinema dal 1 novembre
  • The Nun 2 dal 7 settembre
  • Challengers il nuovo film di Luca Guadagnino con protagonista Zendaya arriva nei cinema italiani a settembre
  • Blue Beetle riscalderà l’estate dal 17 agosto 2023
  • Me Contro Te il film vacanze in Transilvania, nuovo capitolo della saga dei Me contro te in arrivo al cinema ad ottobre.
  • Home Education arriverà nelle sale a novembre. Prodotto da Warner Bros Entertainment Italia, Indiana Production e BlackBox Multimedia, con il supporto di Calabria Film Commission e SquareOne Productions come rappresentante dei diritti internazionali, il film verrà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Protagonisti sono Julia Ormond (Vento di Passioni), Lydia Page (Blue Jean) e Rocco Fasano (Skam Italia). Il regista-scrittore italiano, di base a Londra, Andrea Niada ha sviluppato la sceneggiatura del lungometraggio partendo dal suo cortometraggio di diploma alla London Film School, acclamato dalla critica. La trama. Fino a che punto si può spingere il delirio di una mente isolata, privata di qualsiasi contatto con il mondo reale? Rachel è un’adolescente cresciuta in una casa isolata nei boschi, istruita secondo i principi di un culto esoterico di cui la sua famiglia è seguace. Alla morte del padre Philip, l’oppressiva madre Carol costringe la figlia a vivere con il cadavere, priva di contatti con il mondo esterno, ad eccezione di alcune brevi incursioni esoteriche nel bosco circostante, nella convinzione che il corpo senza vita si rianimi. Ma se dentro la casa tutto scorre secondo le rigide regole di Carol, fuori la sparizione di Philip desta sospetti ed ecco che nella folle tranquillità di quella casa si palesa Dan, un ragazzo che inizia un’amicizia con Rachel, ma che per la madre Carol rappresenta una severa minaccia.

DATA D’USCITA PER:

  • Wonka approderà nei cinema il 14 dicembre
  • Aquaman 2 debutterà in sala il 20 dicembre.

Potresti leggere anche: