Secondo Deadline, l’attore James Wolk si è unito al cast della prossima serie di HBO di Damon Lindelof, Watchmen.
I dettagli sui personaggi non sono ancora stati rivelati ufficialmente, tuttavia, secondo il report, Wolk dovrebbe avere un ruolo importante come senatore junior dell’Oklahoma. L’attore si unisce ad un cast che comprende Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers , Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.
La regista di Leftovers, Nicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.
Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.