Continuano ad arrivare foto dal set di Watchmen, la nuova serie targata HBO basata sull’omonimo fumetto. Dalle immagini possiamo intuire che si tratti della ribellione razziale del 1921 in Oklahoma ed alcuni membri del Ku Klux Klan.
Mais fotos dos primeiros dias de filmagens de #Watchmen que aconteceram no começo de junho. As cenas retratam uma rebelião racial ocorrida em 1921, onde supremacistas atacaram a comunidade negra de Tulsa, em Oklahoma. Nota-se a forte presença da Ku Klux Klan nas imagens. #HBO pic.twitter.com/WIdlL4JvEO
— Watchmen Brasil (@Watchmen_Brasil) July 30, 2018
La regista di Leftovers, Nicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.
Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di dodici albi, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Ad oggi rimane l’unico romanzo grafico ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei “100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi”.