WB San Diego pronta per un progetto ambizioso
Una serie di nuovi annunci di lavoro pubblicati da WB Games San Diego, rivela che la società è in procinto di assumere personale per un nuovo entusiasmante gioco Tripla A, free-to-play e multipiattaforma, il gioco che sarà in Unreal Engine 4, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. La software house dagli annunci pubblicati, è alla ricerca di un Senior Combat Designer, Software Engineer, VFX Artist, Game Systems Designer, Senior Platform Engineer, Server Engineer, Direct of Product e Product Manager.
Di particolare interesse, sono alcune informazioni raccolte dalle mansioni richieste per il Combat Designer, che rivela che il candidato sarà responsabile di “abilità bilanciate e set di mosse tra più personaggi”, ed infine un’altra menzione particolare è che lo studio “darà vita ad alcuni dei personaggi e delle storie più iconiche in un gioco free-to-play”.
..and will utilize Amazon GameLift. Amazon GameLift is a managed service for deploying, operating, and scaling dedicated game servers for session-based multiplayer games. There is not a lot to go by on what type of game it is but the combat designer listing mentions..
2/3
— MauroNL (@MauroNL3) February 15, 2021
Ovviamente visto che siamo nelle fase iniziali di assunzione per il gioco, non sappiamo ancora di quale progetto si possa trattare, ma sicuramente dalle premesse, le potenzialità di avere un gran gioco da parte di WB Games San Diego ci sono tutte.