Mercoledì Addams serie tv
Netflix ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Wednesday, la serie tv live action dedicata al personaggio di Mercoledì Addams diretta e prodotta da Tim Burton.
La serie è descritta come un mistery inquietante e soprannaturale che racconta gli anni di mercoledì di Addams da studente alla Nevermore Academy mentre tenterò di padroneggiare la sua abilità psichica emergente, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto esplorando le sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.
Are you ready for the best Wednesday ever? A Wednesday Addams live action series following the spooky icon’s coming of age is coming to Netflix. And with it, Tim Burton will be making his TV directorial debut! pic.twitter.com/rKQ7oZU645
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 17, 2021
Al Gough e Miles Millar saranno gli showrunner e produttori esecutivi della serie che vedrà inoltre come produttori Andrew Mittman, Kevin Miserocchi, Kayla Alpert, Jonathan Glickman e Gail Berman.