Siete tra i fan di Welcome to Wrexham di Rob McElhenney e Ryan Reynolds? Bene allora sappiate che non dovrete più aspettare molto per vedere la seconda stagione. Lo studio di produzione FX, infatti, ha rivelato che la seconda stagione della loro docuserie, nominata sei volte agli Emmy, debutterà il 12 settembre, e il giorno successivo sarà disponibile in streaming su Hulu e a livello internazionale su Disney+.
Lo show segue il tentativo delle star di Hollywood di gestire il terzo club di calcio professionistico più antico al mondo, e la seconda stagione si concentrerà su una campagna piuttosto emozionante, con i Red Dragons promossi dalla quinta divisione del calcio britannico. Attualmente, il club Wrexham A.F.C sta prendendo parte a una serie di partite “amichevoli” di pre-stagione contro Chelsea, Manchester United e altre squadre.
La prima stagione dello show è stata un successo clamoroso per FX ed è stata nominata per sei Emmy, tra cui la categoria “Outstanding Unstructured Reality Series” (Migliore serie di realtà non strutturata).
Welcome to Wrexham è vede come produttori esecutivi McElhenney, Reynolds, Josh Drisko, Bryan Rowland, Jeff Luini, Nick Frenkel, George Dewey e Boardwalk Pictures con Andrew Fried, Alan Bloom, Dane Lillegard, Sarina Roma e Jordan Wynn. La serie è prodotta da Boardwalk Pictures. La prima stagione è già disponibile, mentre la seconda sarà disponibile su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri Paesi.