Durante il panel del D23 Expo, Marvel Studios ha finalmente annunciato e mostrato il primo trailer di Werewolf by night, lo speciale di Halloween dei Marvel Studios diretto da Michael Giacchino che si è presentato con uno stile unico che richiama i vecchi horror in bianco e nero.
Nel trailer vediamo tutti i protagonisti ed una breve comparsata di Man-things che va a confermare i rumor dei mesi scorsi.
Di seguito il trailer:
Ricordiamo che Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly saranno protagonisti dell’episodio, che dovrebbe durare circa un’ora, con fonti che credono che Bernal interpreti proprio il lupo mannaro e la Donnelly nei panni di Elsa Bloodstone, che a questo punto manca solo la conferma ufficiale; inoltre Michael Giacchino è stato scelto per la regia dello speciale ancora senza titolo ufficiale.
Di seguito anche il poster:
— Marvel Studios (@MarvelStudios) September 10, 2022
Werewolf By Night è previsto per il 7 Ottobre.
Werewolf By Night è un fumetto pubblicato dalla Marvel negli anni ’70 e incentrato su un uomo di nome Jack Russell, in grado di diventare un lupo mannaro. Il fumetto è conosciuto per aver introdotto Moon Knight nel numero 32. Che l’eroe di Oscar Isaac appaia nell’episodio speciale di Halloween?