Nel cast dello speciale di Halloween dei Marvel Studio, Werewolf by Night, Laura Donnelly interpreterà Elsa Bloodstone.
Quando era stata scelta, i rumor parlavano che lei dovesse vestire i panni di Nina Price, che nei fumetti è Vampire by Night. Ma ora, secondo quanto riportato da The Comic Circus, la Donnelly sarà la famosa cacciatrice di mostri Marvel. La presenza del personaggio nello speciale, potrebbe ancor di più sottolineare i piani dei Marvel Studios di creare una formazione cinematografica dei Midnight Sons (o Figli della Mezzanotte): Blade, che avrà presto i riflettori con la pellicola, Moon Knight, attualmente su Disney+ con la sua serie, e Doctor Strange potrebbe riservarci delle sorprese nel suo Multiverso della Follia. Certo, mancherebbero Ghost Rider e Morbius (quest’ultimo sicuramente fuori discussione), ma magari ci sono dei piani in corso per lo Spirito di vendetta.
In aggiunta a ciò ricordiamo che Gael Garcia Bernal e Laura Donnelly saranno protagonisti dell’episodio, che dovrebbe durare circa un’ora, con fonti che credono che Bernal interpreti proprio il lupo mannaro, che a questo punto manca solo la conferma ufficiale; inoltre Michael Giacchino è stato scelto per la regia dello speciale ancora senza titolo ufficiale. Le riprese dovrebbero essere già in corso ad Atlanta. Poco si sa della trama, ma prenderà ispirazione dal fumetto omonimo.
Werewolf By Night è un fumetto pubblicato dalla Marvel negli anni ’70 e incentrato su un uomo di nome Jack Russell, in grado di diventare un lupo mannaro. Il fumetto è conosciuto per aver introdotto Moon Knight nel numero 32. Che l’eroe di Oscar Isaac appaia nell’episodio speciale di Halloween?
Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.