What if…? La seconda stagione arriverà a Luglio?

What if…? 2 quando esce?

UPDATE:  è stato confermato che si trattava di un errore, e la stagione 2 di What If non uscirà il 20 luglio.

Aggiornamenti un po’ a sorpresa per quanto riguarda la seconda stagione di What if…? . Gli abbonati Olandesi della piattaforma di Streaming di Topolino si sono visti recapitati nella giornata odierna la newsletter mensile con le uscite su Disney+ e nell’elenco è spuntata fuori anche la seconda stagione della serie animata targata Marvel Studios.

Non sappiamo al momento se si tratti di un errore o se a breve saranno pubblicate comunicazioni ufficiali o addirittura un trailer ma al momento Disney+ Olanda indica come data di uscita il 20 Luglio.

Ricordiamo che la serie animata What If …? ha raccontato le storie di universi cinematografici Marvel alternativi in ​​cui un piccolo dettaglio o una piccola azione differente da quella che abbiamo visto fin’ora,  ha cambiato il mondo intero.

Ad esempio: se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del Super Soldato invece di Steve Rogers? E se T’Challa avesse viaggiato per la galassia da ragazzo insieme al fuorilegge spaziale Yondu e fosse diventato l’uomo che noi conosciamo sotto il nome di Starlord, interpretato invece da Chris Pratt?

Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? vede protagonisti i personaggi più amati dai fan, tra cui Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri. La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito. La prima serie animata Marvel Studios è stata pubblicata su Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto.