WHAT IF…?: Nella serie tv tornerà Taserface!

Teaserface_WHAT IF

Dopo che i Marvel Studios hanno annunciato le nuove serie che saranno disponibili su Disney+ a partire dall’anno prossimo, in particolare si sono soffermati particolarmente per WHAT IF…?, la prima serie animata della Marvel che narrerà di avvenimenti alternativi rispetto alle storie canoniche che tutti noi conosciamo.

Oltre a ciò è stato annunciato anche il cast di personaggi ufficiali che figurerà nella serie e tra questi ci è balzato subito all’occhio il grande e potente Taserface interpretato da Chris Sullivan, che ricordiamo era un’ex-ravagers in Guardiani della Galassia vol.2 che decide di spodestare Yondu dal suo trono e creare una mini rivolta con esito ovviamente negativo. La particolarità di questo personaggio era stato il divertente scambio di battute con Rocket che ha spezzato in due dalle risate tutti i fan della Marvel.

La vera domanda quindi è: cosa ci farà Taserface in questa serie? Le ipotesi potrebbero essere tante, ma crediamo che la più plausibile sia che il personaggio magari riesce nella sua impresa di comandare i Ravagers, trasformandoli in personaggio più imbecilli e senza cuore. Quindi potrebbe trattarsi di un episodio comico e magari chissà, potrebbe metterci lo zampino di scrittura James Gunn.

Ovviamente tutte queste sono supposizioni, quindi non consideratele come veritiere in quanto gli studios non si sono ancora espressi a riguardo ufficialmente. Attendiamo perciò notizie ufficiali in merito.

WHAT IF…? ARRIVERÀ PER L’ESTATE 2021 NELLA PIATTAFORMA DI STREAMING DISNEY+.

Ecco l’elenco del cast ufficiale di personaggi che sarà presente nella serie animata e troveremo:

Killmonger (Michael B. Jordan), Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan), Thanos(Josh Brolin), Hulk (Mark Ruffalo), Loki (Tom Hiddleston), Nick Fury (Samuel L. Jackson), Thor (Chris Hemsworth), Peggy Carter (Hayley Atwell), T’Challa / Black Panther (Chadwick Boseman), Nebula(Karen Gillan), Clint Barton / Hawkeye (Jeremy Renner), Scott Lang / Ant-Man (Paul Rudd), Hank Pym(Michael Douglas), Dum Dum Duggan (Neal McDonough), Howard Stark (Dominic Cooper), Kraglin(Sean Gunn), Jane Foster (Natalie Portman), Kurt (David Dastmalchian), Dr. Abraham Erskine (Stanley Tucci), Korg ( Taika Waititi), Arnim Zola (Toby Jones), Korath (Djimon Hounsou), il Gran Maestro (Jeff Goldblum), Yondu (Michael Rooker) e Taserface (Chris Sullivan), l’Osservatore (Jeffrey Wright).

Inoltre sappiamo che uno dei primi episodi della serie vedrà Peggy Carter trasformarsi nel super-soldato invece di Steve Rogers (Chris Evans), il che spiega in che contesto potremmo vedere i personaggi di Captain America: Il primo vendicatore. Oltre ciò sembra che altri ambientazioni sicure riguardano il mondo di Ant-Man, dei Guardiani della Galassia e sicuramente Thor, ma ne sapremo presto di più non appena ci avviciniamo al rilascio della serie.