Quanti episodi avrà What If…?
A meno di dieci giorni dall’uscita, è stato rivelato il numero di episodi che comporrà What If…? la nuova serie animata Marvel Studios.
Brad Winderbaum, produttore esecutivo della serie, è stato intervistato da collider e ha dichiarato che gli episodi saranno nove da trenta minuti l’uno, anche se inizialmente sarebbero dovuti essere dieci.
Il decimo episodio è stato inserito nella stagione due a causa dell’emergenza sanitaria, creando così due stagioni da nove episodi, per 18 totali. Potete leggere l’intervista a questo indirizzo.
Ricordiamo che la serie animata What If …? racconterà le storie di universi cinematografici Marvel alternativi in cui un piccolo dettaglio o una piccola azione differente da quella che abbiamo visto fin’ora, ha cambiato il mondo intero.
Ad esempio: se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del Super Soldato invece di Steve Rogers? E se T’Challa avesse viaggiato per la galassia da ragazzo insieme al fuorilegge spaziale Yondu e fosse diventato l’uomo che noi conosciamo sotto il nome di Starlord, interpretato invece da Chris Pratt?
Abbonati ora a Disney+ per seguire tutti gli episodi di What If…? dal 11 agosto