Windjammers 2: il gioco sportivo di DotEmu disponibile da oggi su console, PC e Xbox Game Pass
DotEmu ha annunciato oggi che Windjammers 2, il sequel del popolarissimo gioco sportivo arcade è finalmente arrivato ed è disponibile su console, PC e Xbox Game Pass. Se su tutti i negozi è acquistabile a prezzo pieno, invece gli abbonati al PlayStation Plus potranno acquistare il gioco con uno sconto del 10% fino alla mezzanotte del 26 gennaio.
Per omaggiare lo stile grafico ispirato agli anni ’90, la software house nipponica ha condiviso anche un trailer di lancio animato che vede le 10 aspiranti superstar disponibili nel gioco, affrontarsi in accesi incontri a suon di super lanci. Il video inoltre ci permette anche di conoscere i carismatici atleti che saranno i protagonisti di questo sport:
“25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come un tempo. Windjammers 2 è il sequel del leggendario cult NEOGEO Windjammers e unisce alla perfezione nuove meccaniche di gioco con tutte le caratteristiche più amate del primo capitolo. Frenetico, strategico, semplice da giocare ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutti gli elementi che rendono la serie Windjammers incredibilmente divertente e competitiva! Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissimo gameplay e nuove, straordinarie mosse speciali ti faranno girare la testa e porteranno a nuovi livelli la tua esperienza di gioco. Padroneggia il lancio accompagnato, il drop, il salto, la schiacciata e la potentissima EX MOVE, e goditi una colonna sonora trascinante in pieno stile anni ‘90.”
Ecco le caratteristiche del gioco:
- Strepitose animazioni in 2D disegnate a mano
- Nuovi livelli, stage e 10 personaggi
- Lanci accompagnati, drop, super mosse EX move, salti e smash
- Un gameplay totalmente rinnovato per un’esperienza di gioco completamente nuova ed immersiva
- Arcade Mode
- Minigames
- Soundtrack travolgente per caricarti come non mai
- Multigiocatore locale e online
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Nintendo Switch, Google Stadia, PC e Xbox Game Pass.