Wizards of the Coast rivela un’entusiasmante carrellata di pubblicazioni per Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering

Renton, Wash. – Aug 18, 2022 – Wizards of the Coast, una divisione di giochi di Hasbro (NASDAQ: HAS), ha annunciato oggi una serie di lanci di prodotti innovativi per la fine di quest’anno e oltre, durante Wizards Presents, l’evento virtuale rivolto agli appassionati. Queste iniziative incrementano il portafoglio di giochi Hasbro da 2,1 miliardi di dollari per giocatori di tutte le età, che include gli iconici marchi fantasy Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons.

I presentatori Jimmy Wong, Ginny Di Sydnee Goodman hanno mostrato entusiasmanti prodotti di narrazione fantasy da utilizzare al tavolo, nei negozi di giochi e online in formato digitale, consolidando la leadership di Wizards nella categoria dei giochi fantasy e incrementando il continuo successo dell’azienda all’interno della famiglia dei marchi Hasbro. Per i dettagli e i commenti dei designer dei prodotti, guarda l’intero video di presentazione di Wizards Presents su YouTube, sui nostri canali Dungeons & Dragons e Magic: The Gathering, e sui nostri canali Twitch (twitch.tv/magic e twitch.tv/dnd).

“Wizards Presenta” i seguenti prodotti e iniziative in arrivo entro la fine dell’anno, nel 2023 e oltre:

  • Il playtest per One D&D inizia oggi! One D&D è il nome in codice per la prossima generazione di Dungeons & Dragons, che riunisce regole aggiornate e retrocompatibili con la 5a Edizione, D&D Beyond come piattaforma per la tua esperienza D&D, e un’esperienza di gioco digitale di D&D, in fase iniziale di sviluppo, che offrirà a giocatori e Dungeon Master gustosi strumenti di creazione 3D completamente immersivi. Corri immediatamente su DnDBeyond.com per iscriverti ai playtest pubblici di One D&D.
  • Dragonlance significa GUERRA! Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen è un’avventura di D&D ambientata nel mondo di Krynn, sullo sfondo della Guerra delle LanceDragonlance: Warriors of Krynn è un gioco da tavolo che consente ai giocatori di lanciarsi in una battaglia campale e prendere decisioni su eventi memorabili durante la guerra. Gli appassionati possono combinare entrambi i prodotti e giocarli insieme, per raccontare un’unica avvincente campagna, passando dall’avventura di D&D al gioco da tavolo progettato da Rob Daviau e Stephen Baker. Shadow of the Dragon Queen sarà disponibile ovunque con una copertina standard e una copertina alternativa, disponibile esclusivamente nei negozi di giochi, dal 6 dicembre 2022. Dal giorno 28 febbraio 2023 sarà disponibile anche Shadow of the Dragon Queen Deluxe Edition, contenente l’avventura, il gioco da tavolo e un esclusivo schermo del Dungeon Master.
  • Dopo l’acquisizione all’inizio di quest’anno di D&D Beyond, il set di strumenti digitali di facile utilizzo, Dungeons & Dragons è entusiasta di offrire agli appassionati pacchetti di contenuti fisici e digitali su D&D Beyond, con Dragonlance: Shadow of the Dragon Queen. Preordina ora su dndstore.wizards.com per ottenere l’accesso anticipato all’avventura su D&D Beyond il giorno 22 novembre 2022.
  • Tutti amano Drizzt! D&D celebra il 35° anniversario dell’eroe drow con nuove copertine per tutti i romanzi della serie Legend of Drizzt di R.A. Salvatore. Il Legend of Drizzt Visual Dictionary racconterà curiosità, creature, armi, nemici e alleati, in un tomo perfetto per la stagione dei regali. E per condurre la Leggenda in nuove direzioni, debutterà il webcomic Drizzt Family, che vedrà Brie, la figlia di Drizzt e Cattie-Brie, “prendere in prestito” Twinkle, la spada di suo padre, per dimostrare di essere una forza eroica proprio come i suoi avi.
  • Ecco cinque entusiasmanti prodotti in lingua inglese in uscita per D&D nel 2023:
    • Q1 2023 – Keys from the Golden Vault
      • Ocean’s Eleven incontra D&D in questo manuale di brevi avventure incentrate sulle rapine.
    • Q2 2023 – Bigby Presents: Glory of the Giants
      • Un compendio al Fizban’s Treasury of Dragons dell’anno scorso, incentrato sui giganti.
    • Q3 2023 – The Book of Many Things
      • Una raccolta di creature, luoghi e altre amenità collegate al misterioso Mazzo delle Meraviglie.
    • Q3 2023 – “Phandelver Campaign”
      • Espande la classica avventura La Miniera Perduta di Phandelver in una campagna completa, venata di orrore cosmico.
    • Q4 2023 – “Planescape”
      • Ritorna la leggendaria ambientazione! Come in Spelljammer: Adventure in Space, gli appassionati possono esplorare Sigil, la Città dei Portali, con una guida all’ambientazione, un bestiario e un’avventura, in un unico pacchetto.
  • Wizards of the Coast ha rivelato le uscite in arrivo nella sua linea di prodotti Universes Beyond, un modo per gli appassionati di giocare a Magic: The Gathering al di fuori dei piani di Magic, con carte che rappresentano ambientazioni immaginarie iconiche e personaggi della cultura pop.
  • Gli appassionati hanno potuto dare una prima occhiata nel dettaglio all’ultimo ingresso negli Universes BeyondWarhammer 40,000. Oltre a quattro mazzi Commander, quattro Sol Ring sono stati tematizzati per rappresentare ogni fazione: L’Imperium degli Uomini, i Tyranids, i Necron e il Chaos. Le carte nell’edizione da collezione di ogni mazzo comandante hanno un nuovo trattamento Surge Foil.
  • Nel terzo trimestre del 2023, i giocatori potranno viaggiare sul Monte Fato con Frodo, Aragorn e il resto della Compagnia, nella loro missione per distruggere l’Unico Anello, nel set The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth™. I designer di Magic hanno mostrato un’estesa opera d’arte per la Battaglia dei Campi del Pelennor, la più grande battaglia della Guerra dell’Anello a Minas Tirith, composta da 18 carte singole, parte di una distribuzione in booster che immergerà gli appassionati nella Terra di Mezzo. Il set The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth arriverà anche su Magic: The Gathering Arena come set Alchemy, durante il prossimo anno.
  • Magic: The Gathering unisce le forze con Doctor Who, in una nuova collaborazione Universes Beyond che include mazzi Commander, booster da collezione e lanci di Secret Lair che coprono i 60 anni di storia della serie televisiva di azione e avventura più longeva al mondo.
  • Nel 2023Magic: The Gathering celebra il suo 30° compleanno. La celebrazione, che durerà un anno, inizierà quest’anno e includerà l’evento Magic 30 che si terrà all’EXPO di Las Vegas al World Market Center dal 28 al 30 ottobre, promozioni speciali che commemoreranno la storia di Magic e promozioni speciali che avranno luogo solo nei negozi di giochi locali.
  • Entro la fine dell’anno, i giocatori torneranno dove tutto è iniziato, in Dominaria United. Sede del primo set di Magic uscito nel 1993 e fulcro della narrazione per il primo decennio, Dominaria è il fulcro del multiverso di Magic. I Dominarian si scontreranno con i Phyrexian in quello che sarà l’inizio di un epico arco narrativo in quattro set. Dominaria United uscirà il 9 settembre, ma gli appassionati possono preordinarlo già da ora.
  • Per completare il Wizards Presents inaugurale, Wizards of the Coast ha svelato i futuri set di Magic: The Gathering che debutteranno nel 2023. L’arco narrativo di Phyrexia continua con Brothers’ War, in uscita a novembre, seguito da Phyrexia: All Will Be One, in uscita nel primo trimestre del 2023, e si concluderà con March of the Machine, in uscita nel secondo trimestre del 2023March of the Machine: The Aftermath, anch’esso in uscita nel secondo trimestre del 2023, riannoderà le questioni lasciate in sospeso in March of the Machine ed esplorerà i cambiamenti fondamentali che avranno avuto luogo nel Multiverso di Magic. Nel terzo trimestre del 2023, i giocatori torneranno su Eldraine, uno dei piani preferiti dagli appassionati che trae ispirazione dalle fiabe classiche, con Wilds of Eldraine. Nel quarto trimestre del 2023Lost Caverns of Ixalan concluderà l’anno con pirati, dinosauri e vampiri in lotta per il dominio.

Dal 1993, Magic: The Gathering entusiasma giocatori e collezionisti di carte. Con oltre 50 milioni di appassionati a oggi, Magic è un fenomeno mondiale in più di 150 paesi.

Dungeons & Dragons continua a innovare il genere dei giochi di ruolo da tavolo e digitali con la prossima evoluzione delle regole base, per incrementare l’immaginazione dei giocatori e il divertimento del gioco. Le opportunità di crossover con l’industria del cinema e del libro non possono che far aumentare le oltre 50 milioni di persone che giocano a D&D, che si avvicina rapidamente al suo 50° anniversario.

Per ulteriori informazioni su tutto ciò che è stato rivelato in Wizards Presents, visita il sito https://magic.wizards.com/en/articles/archive/news/next-year-of-magic-wizards-presents-2022-08-18.<