Secondo il noto insider Daniel Richtman, i Marvel Studios sono in trattative con l’attore Demetrius Grosse per interpretare Grim Reaper ovvero il Sinistro Mietitore nella serie tv Disney+ dedicata a Wonder Man. Grosse è noto per essere apparso in serie come Fear the Walking Dead e The Rookie, nonché in film come Rampage e 13 Hours. È anche apparso in un episodio di Lovecraft Country, con Jonathan Majors di Kang il Conquistatore.
Il Sinistro Mietitore (Grim Reaper), il cui vero nome è Eric Williams, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi), John Buscema (disegni) e Vince Colletta (schizzi), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Avengers (vol. 1[1]) n. 52 (maggio 1968). Sanguinario e problematico fratello maggiore di Simon Williams (Wonder Man), il Sinistro Mietitore è uno degli avversari più ricorrenti dei Vendicatori essendo, nel corso della sua vita editoriale, morto e resuscitato in molteplici occasioni.
Ricordiamo che nella serie troviamo Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams/Wonder Man e Ben Kingsley che tornerà come Trevor Slattery.