Secondo quanto riportato da Variety, Ben Kingsley tornerà per nel ruolo di Trevor Slattery, l’attore che ha impersonato il Mandarino in Iron Man 3 ed è recentemente comparso nel film di Shang-Chi, anche per la prossima serie tv dedicata a Wonder Man in arrivo su Disney+. Considerando che nei fumetti, Simon Williams (Wonder Man) ha un lavoro quotidiano come attore e stuntman ha senso che i due personaggi si incontrino ad un certo punto.
Al momento non sappiamo chi sarà l’attore protagonista della serie ma è probabile a questo punto che verrà annunciata al prossimo D23 Expo previsto per settembre.
Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck nelle pagine del fumetto Avengers negli anni ’60, Wonder Man alias Simon Williams era un cattivo trasformato in eroe con una varietà di super poteri che vanno dalla forza alla velocità alla manipolazione dell’energia ionica e persino teletrasporto.
Il personaggio è forse meglio conosciuto da alcuni per essere stato un interesse amoroso di Scarlet Witch per un breve periodo e per essere un membro fondatore dei Vendicatori della costa occidentale.