Secondo quanto riportato da DiscussingFilm, la produzione della serie serie tv di Wonder Man dovrebbe iniziare alla fine marzo 2023 ed il regista di The Spectacular Now, James Ponsoldt, è in trattative per dirigere alcuni episodi della prima stagione dello show.
Al momento ricordiamo che Wonder Man non è stato ufficialmente annunciato dai Marvel Studios. Yahya Abdul-Mateen II dovrebbe essere il protagonista mentre Bob Odenkirk potrebbe unirsi al cast nei panni di Neal Saroyan, ovvero l’agente di Somon Williams..
Nei fumetti, il vero nome di Wonder Man è Simon Williams, figlio di un ricco industriale la cui azienda si trovò vicina al fallimento a causa della concorrenza della Stark Industries di Tony Stark. Di conseguenza, Williams accettò un’offerta dal Barone Zemo che gli conferì superpoteri ionici tra cui super forza e durata. Dopo aver combattuto più volte contro i Vendicatori, Wonder Man alla fine si unì ai loro ranghi.
Destin Daniel Cretton, regista di Shang Chi. sarà il produttore esecutivo e dirigerà la serie. Cretton ha attualmente un accordo generale con Marvel Studios e Onyx Collective, il cui annuncio ha coinciso con l’annuncio che Cretton sarebbe tornato a dirigere e scrivere il sequel di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.