Fin dai suoi esordi nella Prima Guerra mondiale, il costume di Diana ha resistito a ogni genere di catastrofe o nemico contro cui si è scontrata. Di recente abbiamo potuto dare un’occhiata alla bella Gal Gadot che sfoggiava il costume di Wonder Woman per il sequel, ed ora abbiamo nuove foto e video che riprendono l’attrice direttamente in azione sul set del film.
Wonder Woman 1984, attualmente è in fase di produzione a Washington, DC, e direttamente dal set, ecco una carrellata di nuove foto e video che mostrano la protagonista in costume mentre effettua delle riprese d’azione.
OH MY GOD OH MY GOD OH MY GOD pic.twitter.com/XsJfCYkFDJ
— tris met margot (@filmcupid) June 17, 2018
As were walking back to the car, we saw they were filming Wonder Woman near the U.S. Capitol. in Washington D.C. Pretty exciting! pic.twitter.com/awTgaL1TDa
— Attractions 360° (@SoCal360) June 18, 2018
Nei video seguenti si vede invece prima Gal correre ad una velocità sovrumana, dovuta al fatto che è attaccata a dei cavi per facilitarne la corsa, mentre dopo viene soccorsa dal personaggio di Chris Pine, Steve Trevor, che tornerà nel sequel.
DAMN SHE FAST AS HELL ksksksksks pic.twitter.com/hdbVK8gaFD
— tris met margot (@filmcupid) June 17, 2018
https://twitter.com/WonderWomanHQ/status/1008467686567882752?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fwonder-woman-1984-costume-dc%2F
L’uscita di Wonder Woman 1984 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
I dettagli del plot per Wonder Woman 1984 restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Kristen Wiig interpreterà il villain principale del film, Cheetah, basato sulla versione di Barbara Ann Minerva del personaggio dei fumetti. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unita al cast del film in un ruolo chiave. Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.