Il sequel di Wonder Woman si sta preparando per iniziare le riprese tra soli due mesi!
Omega Underground ha rivelato che il sequel inizierà la produzione il 28 maggio, con le riprese che si terranno nel Regno Unito. Il produttore della DC Films, Charles Roven, aveva recentemente dichiarato che il progetto dovrebbe iniziare la produzione quest’estate, quindi, secondo le ultime indiscrezioni, inizierà leggermente prima.
Gal Gadot, ovviamente, tornerà nei panni della protagonista Diana Prince, con Kristen Wiig in trattative per interpretare il ruolo della villain principale del film: Cheetah. Gadot è stata vista per l’ultima volta nel ruolo di Justice League lo scorso novembre.
I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.
Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.