Molti fan si stanno già chiedendo se in futuro ci sarà un sequel del tanto atteso film di “Wonder Woman“.
Durante il panel Warner Bros., al WonderCon, è stato chiesto alla DC e a Geoff Johns, sceneggiatore di Wonder Woman, se ci fossero già dei progetti per un possibile sequel.
Johns ha semplicemente risposto: “Non posso confermarlo.”
Di solito queste notizie vengono diffuse con cautela e con annunci attentamente pianificati, ma in genere i dirigenti lanciano sempre piccoli segnali positivi per incoraggiare i fan a rimanere vigili sui futuri annunci in merito all’evento. Da ciò è possibile dedurre il perchè la risposta neutra da parte dello sceneggiatore sembra non dare molte speranze.
Forse la Warner Bros. è in attesa di vedere i risultati del primo film di Wonder Woman prima di pensare ad un possibile sequel.
Patty Jenkins dirigerà il film; la sceneggiatura sarà curata da Allan Heinberg e Geoff Johns; la storia è di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata su personaggi di DC Entertainment.
Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston. L’uscita di Wonder Woman è prevista nelle sale italiane per il prossimo 1° giugno con distribuzione a cura di Warner Bros Italia.
Wonder Woman in cui protagonista sarà Gal Gadot, vedrà nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Ecco la sinossi:
“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”
Fonte: CB