[ads]Nella giornata di oggi Vulture ha pubblicato una lettera aperta di un ex dipendente Warner al CEO della compagnia Kevin Tsujihara.
Nella lettera, che vi invitiamo a leggere nella sua integrità sul sito di Volture, l’ex dipendente si soffermato più volte sui numerosi tagli di personale compiuti dall’azienda e dai continui errori nei film targati Dc Comics.
Tra le numerose righe però l’ex dipendente si è soffermato anche sul prossimo film di Wonder Woman spendendo parole che fanno presagire tempesta:
“Maybe Wonder Woman wouldn’t be such a mess. Don’t try to hide behind the great trailer. People inside are already confirming it’s another mess.”
Secondo lui infatti, numerosi suoi amici ed ex colleghi hanno confermato che anche questa pellicola sarà un altro fiasco/casino (it’s another mess).
Rimaniamo però con la speranza che si tratti solamente di uno sfogo dell’ex dipendente e che il film risollevi il DC Universe dalle numerose critiche.
Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà nel personaggio in un’epica avventura ricca d’azione diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman era Diana, la principessa delle amazzoni, addestrata per essere un guerriero imbattibile. Cresciuta in un’isola paradisiaca segreta, quando un pilota americano precipiterà sulla sua costa e gli parlerà del conflitto che si trova nel mondo esterno, Diana lascerà la sua patria convinta di poter fermare la minaccia globale. Combattendo al fianco degli uomini per cercare di porre la fine a tutte le guerre, Diana, scoprirà i suoi veri poteri… ed il suo vero destino
Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.