World of Warcraft Classic: Ecco tutti i dettagli della Fase 2 della Season of Discovery
Gli avventurieri che si stanno facendo strada su Azeroth nei reami della Season of Discovery di World of Warcraft Classic, hanno nuove zone e spedizioni da esplorare, ora che la Fase 2 è disponibile! In questa nuova tappa, i personaggi potranno accumulare esperienza fino ad arrivare al livello 40 e affrontare nuove attività di livello massimo, tra cui:
- NUOVA INCURSIONE DI LIVELLO 40 – Gnomeregan: Gli avventurieri si faranno strada in quella che un tempo era la capitale degli Gnomi, ora contaminata dai rifiuti radioattivi e dai nemici che abitano tra le sue mura. Questa incursione da 10 giocatori comprende scontri con i boss riprogettati e centinaia di nuove ricompense!
- NUOVE RUNE – Ogni classe avrà fino a sei nuove rune che i giocatori dovranno scoprire, in linea con il tema scoperta e sperimentazione, e potranno essere abbinate ad abilità aggiuntive sbloccate salendo di livello.
- NUOVO EVENTO PVP – The Blood Moon: L’ira del Loa del Sangue ha travolto Stranglethorn Vale e si dovrà fare molta attenzione in questo nuovo evento “tutti contro tutti” che si terrà nell’intera regione ogni tre ore.
- NUOVO BONUS PER RECUPERARE PE – I giocatori e le giocatrici che affrontano la Season of Discovery in ritardo o per la prima volta potranno recuperare rapidamente il tempo perso con il nuovo beneficio Discoverer’s Delight, che aumenta l’esperienza ottenuta del 50% per i personaggi di livello 1-25.
Per ulteriori informazioni sulla Season of Discovery, è disponibile il blogpost dedicato.