Riscopri un’espansione molto amata con WoW Remix!
Sulla scia di Plunderstorm, nell’aggiornamento 10.2.6 di Dragonflight, arriva il nuovo evento dell’aggiornamento 10.2.7: World of Warcraft Remix: Mists of Pandaria. Questo nuovo evento PvA riporterà in vita un’espansione molto amata, con grandi novità, come parte dei festeggiamenti che proseguiranno tutto l’anno per il 20° anniversario di WoW. L’evento WoW Remix include:
- RITMO DI PROGRESSIONE DEI LIVELLI ACCELERATO: Tutte le zone, le creature, le missioni e le ricompense sono state riprogettate per fornire un’esperienza di progressione accelerata dal livello 1 al livello 70.
- TUTTE LE SPEDIZIONI E LE INCURSIONI DISPONIBILI: Le spedizioni saranno disponibili in modalità Normale a partire dal Tempio della Serpe di Giada al livello 10, con le altre spedizioni che si sbloccheranno nel corso della progressione e la modalità Eroica disponibile dal livello 60. Le incursioni saranno disponibili in modalità Ricerca delle Incursioni e Normale nell’intervallo di livello 35-70, e dal 70 in poi si sbloccherà la modalità Eroica con salvataggio giornaliero!
- EQUIPAGGIAMENTI RINNOVATI: Potenti equipaggiamenti saranno disponibili a tutti i livelli da numerose fonti (missioni, casse, creature e boss) permettendo di raggiungere rapidamente il livello oggetti 556. Ed essendo molto più alto di quanto previsto per i contenuti di MoP, giocatori e giocatrici potranno sentirsi potenti e invincibili! Si potranno equipaggiare anche gemme che forniscono abilità in grado di modificare le classi (per esempio un Mago con l’abilità di rotolamento del Monaco).
- ACCESSO FACILE PER TUTTI I GIOCATORI DI WOW ATTIVI: Come Plunderstorm, l’evento WoW Remix sarà disponibile al di fuori del gioco principale per tutti i giocatori attivi, con un abbonamento o con del tempo di gioco disponibile. L’evento WoW Remix sarà accessibile dal client di Dragonflight, ma non richiederà l’acquisto obbligatorio dell’ultima espansione. Gli account di prova possono partecipare all’evento WoW Remix fino al livello 20, dopodiché per proseguire dovranno acquistare un abbonamento o del tempo di gioco.
Per ulteriori informazioni sull’evento WoW Remix, visita il sito web di World of Warcraft. I materiali grafici sono disponibili sul Blizzard Press Center